mercoledì 9 settembre 2015

Avvocato a Bologna

Lo studio legale Cova, attivo a Bologna sin dal 1995, è diretto personalmente dall'Avv. Andrea Cova ed ha la sede principale a Bologna, Via M. D'Azeglio 29 e la sede secondaria a Funo di Argelato (BO), via Galliera 93.
Lo studio Cova è una realtà professionale che conosce il valore della tradizione e l'importanza di un solido ed autentico radicamento sul territorio, ma che ha saputo seguire l'ampliamento dei mercati e delle relazioni commerciali internazionali, stringendo tra l'altro legami con altri studi di primario rilievo sia in Italia che all'estero.
Lo studio si avvale di un team di legali di alto livello, in grado di fornire al cliente la più completa tutela per ogni tipo di problematica giuridica.
Lo studio Cova opera prevalentemente nell'ambito della responsabilità civile e del diritto commerciale, bancario e assicurativo.
Notevole è, inoltre, l'esperienza maturata nell'ambito del diritto delle successioni; nella gestione e protezione dei patrimoni; nel diritto di famiglia; nelle problematiche relative al sovraindebitamento delle famiglie e società; nel diritto della proprietà, diritti reali, condominio e locazioni nonché nel diritto penale.
Le materie trattate dallo studio, con assistenza al cliente sia stragiudiziale che giudiziale, sono le seguenti:
Responsabilità civile, successioni, gestione e protezione patrimoni familiari; diritto di famiglia; sovraindebitamento delle famiglie e dei debitori civili in generale; proprietà e diritti reali, condominio e locazioni.
Usura bancaria e anatocismo; contratti bancari e altri strumenti di negoziazione finanziaria; contratti assicurativi. 
Consulenza aziendale; recuperi crediti; costituzione società, associazioni, enti; gestione rapporti tra soci; trasformazione, fusione, scissione, conferimento, stipula di accordi di joint venture, riorganizzazioni aziendali e liquidazioni; delocalizzazione imprese.

DIRITTO CIVILE E DEI CONTRATTI
Contratti di sponsorizzazione, di vendita, di permuta, di somministrazione, di locazione, di leasing, di factoring, di noleggio, di mandato, di franchising, di appalto, di deposito, di assicurazione, di cessione d'azienda, di proprietà immobiliare.
Assistenza e difesa tecnica dell'imputato civile e militare e della persona offesa, per tutti i reati previsti dal codice penale e dalle leggi speciali in ogni e stato e grado del processo penale.
L'Avv. Andrea Cova può essere contattato immediatamente al nr. 051.4122305 nel quale è attiva 24h/24h la deviazione di chiamata sul cellulare, ovvero compilando questo modulo.

Nessun commento:

Posta un commento